Mi sento il “Grinch”: gli accessori giusti per chi non sopporta il Natale

L’atmosfera di Natale si ama o si odia, per chi non sopporta la festività c’è un simpatico personaggio adatto ad interpretare questo disprezzo per la festa: il Grinch. Dopo il celebre film e il remake cartoon dello scorso anno arrivano tantissimi accessori e idee regalo per interpretare al meglio questo trend.

Per prima cosa vestire i panni del Grinch è necessario riguardare i film, potete infatti vederlo su Netflix o acquistare il film da riguardare giusto per capire meglio lo spirito del personaggio… che alla fine poi non è così lontano dall’amare la festa.

Secondo must per interpretare lo stile Grinch è l’abbigliamento: pigiama a tema, calzettoni e felpe o christmas jumper sono perfetti per comunicare al mondo che il Natale lo apprezzate solo a piccole dosi e nello spirito più sincero dei puri di cuore.

E poi giocate con il tema del grinch anche in cucina: su pinterest e instagram si trovano tantissime idee per interpretare al meglio questo trend ma anche Smodatamente ha proposto una ricetta particolare sia per i biscotti del Grinch natalizi sia per la cioccolata verde del grinch!



Di