Idee regalo Natale 2019 per cani e gatti

Tra chi amiamo di più ci sono sicuramente i nostri amici a quattro zampe: i nostri cagnolini e gattini sono viziati quasi quanto i bimbi e così anche per loro arrivano tante idee regalo per le feste di Natale da fargli trovare sotto l’albero non farli sentire esclusi dalla famiglia al momento dello spacchettamento.

IDEE REGALO NATALE 2019 PER CANE

I nostri cagnolini ormai hanno davvero di tutto ma non possiamo certamente deluderli soprattutto se sono stati buoni e affettuosi tutto l’anno e così ecco che arrivano idee regalo pensate per loro!

Il primo regalo che vi segnalo si chiama Furbo e forse più che per loro è per noi, si tratta di una macchina fotografica e videocamera che permette di inquadrare e richiamare il nostro cucciolo ma anche di lanciare uno snack per poi scattargli una foto. Insomma, perfetto per chi vuole seguire ilcane adall’ufficio.

Giocattoli a tema natalizio: dal pan di zenzero ad alberi di Natale, su zooplus e Amazon si trovano tantissimi giocattoli per il gioco del riporto o per stimolarli nel mordicchiare in modo da risparmiare i mobili.

Dog Deliver è una formula perfetta per regalare una box già pronta per il tuo cane: si può scegliere se abbonarsi mensilmente oppure acquistare anche solo una scatola, all’interno si trovano novità, giochi, snack e prodotti pensati per il cagnolino.

Un letto di design: un’idea sempre apprezzata è un nuovo lettino, che sia una cuccia, un cuscino, un nido o un oggetto di design… il vostro cucciolo apprezzerà tantissimo!

IDEE REGALO NATALE 2019 PER GATTO

Il primo regalo che i gatti possono apprezzare sono lettini e nicchie: su zooplus e amazon trovate tantissime proposte perfette per l’inverno, i gatti amano gli ambienti morbidi e soffici, caldi e soprattutto che facciano da nido. Quindi via libera a cuccette semi chiuse da seminare in diversi punti della casa dove il vostro gatto ama fare la nanna.

In wishlist per la mia gatta questo anno ho inserito la ciotola con timer, si tratta di una soluzione perfetta per tenere sotto controllo i gatti che mangiano un po’ troppo e permette grazie al timer di distribuire piccole quantità di cibo richiamando il gattino.

Il tiragraffi è un gioco che non può mancare in casa, di tanto in tanto lo sostituisco in modo da poter dare al gatto un gioco sempre nuovo e soprattutto risparmiare così i mobili di casa.

Un’altra idea per i gatti che amano farsi le unghie sono le casette di cartone, qui infatti è possibile non solo dormire e farci la nanna ma anche distruggerlo con le unghie scegliendo però un prodotto assolutamente eco e facilmente smaltibile.



Di