Amazon in San Babila: il temporary shop per Natale a Milano

Abbiamo ancora qualche giorno per goderci il Temporary Shop Amazon Christmas in San Babila, aperto fino al 1 dicembre permetterà in occasione del black Friday di fare uno shopping alternativo ma anche di vivere una esperienza di acquisto decisamente diversa.

Quando è aperto? Dal 27 novembre al 1 dicembre dalle ore 10 alle ore 20 in Corso Venezia 2 a Milano.

Il negozio a 2 piani permetterà di vivere diverse esperienze, al piano terra troverete un grande box Amaxon in cui si può entrare per vivere la magia delle feste e attraversare quindi la foresta di Natale che conduce ad una selezione di proposte in vendita.

Per i clienti Amazon Prime poi è stato creata un’area di realtà virtuale esclusiva dove è possibile rivivere l’esperienza dell’allunaggio pensata per divertirti in 2 o più persone, inoltre potrete gustare una pausa caffè presso l’Amazon Bar. Natale però è soprattutto spirito di condivisione e buone azioni, così potrete anche vivere un’esperienza virtuale creata da Unicef per mostrare i risultati dei progetti sviluppati dal Fondo Ony per l’infanzia.

Grande spazio e tante proposte per i nerd, un’ampia area espoisitiva è infatti dedicata al mondo gaming e tech ma anche novità dal settore Audible!  Per gli appassionati di Harry Potter è poi possibile partecipare al quiz dedicato al mondo di Hogwarts.

Per le appassionate di moda invece fa l’ingresso in negozio anche Amazon Fashion che grazie alla presenza dell’artista Loredana Giulioli personalizzerà i capi dei visitatori.

Infine è ovviamente presente un corner dedicato ai dispositivi Amazon dove è possibile provare Alexa, Ereader e tablet Fire.

 



Di