Cuscini di Natale: l’accessorio per decorare casa

Se c’è un elemento d’arredo che fa subito pensare ad un Natale Cozy è sicuramente il cuscino: abbiamo pensato oggi di parlare proprio di cuscini per fare in modo di poter arredare la casa con pochi elementi d’arredo dando subito un tocco di Natale. 

Tanti i brand che si occupano di tessili che sviluppano idee perfette per questo trend e tra questi c’è Fazzini che oltre a mantenere altissimi gli standard qualitativi dei materiali scelti è anche al passo con le tendenze, per il Natale 2019 ad esempio ha pensato ad una linea con diversi cuscini nei toni del taupe, grigio, bianco e rosso mixando tra loro queste colorazioni e tra gli elementi decorativi si punta su casette, angioletti, fiocchi di neve. Particolarmente interessante il cuscino che fa da calendario dell’avvento con fiocco di neve che permette di continuare il countdown ma anche i modelli più particolari con scritte e lettering che richiamano il Natale.

Anche Westwing con il suo shop online offre interessanti proposte per quanto riguarda i cuscini di Natale con sconti fino al 70% su prodotti firmati, qui tra le proposte trovate anche set di cuscini abbinati e idee per cuscini a tema invernale o nordico da usare non solo durante il periodo natalizio ma durante tutta la stagione.

Altre proposte per quanto riguarda i cuscini di Natale si trovano da Coin Casa che con un piano interamente dedicato all’arredamento lancia diverse idee per decorare il divano ma anche il letto della camera con un tocco natalizio.

L’ultimo brand che voglio segnalarvi è Maison Du Monde che con la sua linea di cuscini ha già conquistato tutti, il brand infatti ha una fascia media di prezzi e una collezione sempre aggiornata. Ci piace perché anche per il 2019 riesce a interpretare diversi trend e collezioni spaziando per diversi stili e accontentando davvero tutti dagli amanti del natale tradizionale a chi lo vuole con un tocco fashion passando ovviamente per il natale scandinavo e country.



Di