Idee per foto natalizie da pubblicare su Instagram

Instagram è ancora il social più utilizzato nonostante l’ascesa di Tik Tok e tra i periodi più amati c’è proprio il Natale che con le sue tradizioni e tendenze riesce a scaldare i cuori di tutti anche online. Quali sono le foto più belle da scattare? Oggi parliamo di hashtag e tendenze per non farsi cogliere impreparati nemmeno a Natale.

    • LA FOTO DELLA TAZZA NATALIZIA – è il must, la scattano tutti ma proprio tutti. C’è chi la fotografa semplice con un te caldo, chi crea una cioccolata speziata decorata con marshmallow, chi la utilizza come set con film in lontananza e calzettoni. La viralità è assicurata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alias/Dominika (@aliasbook) in data:

    • LA FOTO BUFFA CON IL MAGLIONE NATALIZIO – Instagram non è un posto dove atteggiarsi a divi ma dove essere se stessi, tra le foto che funzionano di più troviamo quella con i christmas jumper. I maglioni natalizi sono un must a cui nessuno sa rinunciare e così anche per il 2019 divertitevi scegliendo un pull adatto a voi e alla vostra personalità… e dite cheese!
    • FOTO DELL’ALBERO DI NATALE – in tutta la sua bellezza o in prospettiva con solo un particolare inquadrato, aiutatevi con le app per creare l’effetto di tendenza “bokeh” e postate il vostro scatto l’8 dicembre
    • STORIES DEL FILM DI NATALE PREFERITO – guardando Netflix sicuramente scoverete qualche chicca, condividete una piccola parte del vostro film preferito. Piccola mi raccomando, evitate di infrangere il copyright!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Goldilocks Effect (@goldilocks_effect_) in data:

    • STORIES PERSONALIZZATE NATALIZIE – oltre ad avervi fornito noi qualche template free oggi vi vogliamo mostrare anche Me In Gifs celebre app con template aggiornati personalizzati anche a tema natalizio. Usateli per alzare le interazioni dei vostri post.
    • FOTO DEI BISCOTTI O DEI DOLCETTI NATALIZI – nulla funziona come il cibo, mette d’accordo proprio tutti. Che siate in Italia, ai mercatini, a casa o in viaggio divertitevi a scattare una merenda o un prodotto tipicamente natalizio! O se siete bravi scattate una foto a qualcosa cucinato da voi…
    • FOTO AI REGALI INCARTATI – usatela nei giorni poco precedenti alla vigilia, divertitevi a fotografare i regali incartati o magari anche solo uno tenendolo in mano e mostrando la decorazione handmade.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da B. Michelle (@deckthehalls365) in data:

    • CITTA VESTITA A FESTA – la nostra città o quella che visitiamo in viaggio diventa un set perfetto per scattare foto natalizie. Soprattutto al calar del sole con le lucine accese sarà ancora più magica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝓕𝓪𝓫𝓲𝓪𝓷𝓪 𝓔𝓼𝓹𝓸𝓼𝓲𝓽𝓸 ღ (@fabyanae) in data:

  • NEVE – se non siete così fortunati da averla in città spostatevi e cercatela oppure… usate app di ritocco per creare l’effetto magico perché chi è che non sogna un natale in bianco?

HASTHAG DI NATALE CONSIGLIATI DA USARE SU INSTAGRAM

#gioiedinatale #feliceadesso #felicedicembre #ariadinatale #lamagiadelnatale #hoquestacosacolnatale #ricordamilinverno #nataloso #aspettandoilnatale #ilnatalesiavvicina #natalealleporte #magiadelnatale #amoilnatale



Di