Per il christmas jumper day ecco i maglioni natalizi del 2019!

MAGLIONI NATALIZI 2019 SOTTO I 20 EURO – Credo che il fenomeno sia ufficialmente nato dal film di Bridget Jones, l’amato durante un party natalizio ha indossato uno dei maglioni natalizi più brutti visti nella storia del cinema e da lì quei capi che tutti riponevamo sul fondo dell’armadio sono tornati alla carica con collezioni carine, simpatiche e altre veramente trash ma sempre amatissime… non potevano mancare ovviamente anche le proposte per il Natale 2019!


MAGLIONI NATALIZI 2019 IDEE PER IL CHRISTMAS JUMPER DAY


Ecco alcune idee da sfoggiare durante il Christmas jumper day, per chi non lo sapesse questa giornata non è solo un’occasione per indossare maglioni natalizi ma è una campagna benefica organizzata da Save the Children. Il 13 dicembre 2019 che coincide anche con Santa Lucia è possibile indossare un maglione natalizio legato a save the children e contribuire a regalare un sorriso. Il gioco sarebbe quello di coinvolgere tutto l’ufficio o la classe e donare 2 euro a testa perché lo spirito del Natale è anche aiutare chi più ne ha bisogno, cercate di organizzare un party e coinvolgere tante persone in modo da poter dare concretamente un futuro a chi ha difficoltà.

MAGLIONI NATALIZI PER FAMIGLIA


Per uno scatto su Instagram ma non solo arrivano i maglioni natalizi coordinati per la famiglia, sono un vero e proprio leit motiv per le feste e da indossare la sera della vigilia risolveranno il problema outfit. Su Amazon è possibile acquistare alcuni set di Christmas jumper coordinati per mamma, figli e papà ma ci sono anche siti che permettono addirittura la personalizzazione con i nomi!

In caso non troviate ciò che state cercando potete scegliere un tema: maglione natalizio rosso o verde oppure un elemento “tutti con fiocchi di neve” in modo da dare più possibilità d’espressione.

MAGLIONI NATALIZI BRUTTI DA INDOSSARE


I maglioni Natalizi non devono essere a tutti i costi belli, anzi! Parte del gioco è proprio indossare qualcosa di buffo, particolare o originale che normalmente non indossereste. Nella gallery abbiamo selezionato maglioni belli e fashion ma anche qualcosa di più particolare e buffo da sfoggiare.

MAGLIONI NATALIZI UOMO: MARVEL E NERD


Il settore dei maglioni natalizi però non piace solo alle donne ma soprattutto agli uomini anche grazie alle proposte Nerd e Marvel firmate per il Natale 2019. Direttamente da film, serie TV e personaggi dei videogame arrivano le rivisitazioni a tema christmas jumper da sfoggiare anche in ufficio se l’ambiente lo permette.

“ho ho ho hodor” il christmas jumper ispirato alla celebre serie “il trono di spade” che nonostante si sia conclusa resta una delle più amate degli ultimi tempi, su sfondo nero perfetto questo maglione natalizio anche per chi non vuole osare.

Mentre attendiamo la prossima serie possiamo valutare l’acquisto di un maglione natalizio ispirato a Stranger Things, abeti al contrario, fiocchi di neve e ovviamente le classiche lucine di Natale che venivano usate per comunicare con il sotto sopra.

Il christmas jumper di Star Wars è quello che non può mancare, un Darth Vader tenero con il cappellino di Natale perché chi non sa resistere allo spirito delle feste?

Per i Potter Fan arriva “all I want for christmas is… my Hogwarts letter” con fiocchi di neve e occhiali di Harry a decorare il maglione natalizio.

Novità poi i Marvel Christmas Sweater lanciati proprio ispirati allo stile dei personaggi, da Deadpool ad Ironman sono tantissimi i maglioni natalizi che potete acquistare.

MAGLIONI NATALIZI VISTI AL CINEMA


Non credete però che l’unico maglione brutto natalizio del cinema si sia visto in Bridget Jones, sono numerosissimi i casi di christmas jumper che abbiamo avuto modo di collezionare negli anni tra film, serie TV e sitcom.

Community ad esempio ha dato la possibilità di comparire ad un maglione natalizio rosso e bianco con laci e alberi di Natale ma anche ad un babbo di Natale non tradizionale, Nel film conciati per le feste invece si sono dati veramente da fare: maglioncino rosso in ciniglia con peluche di renna tridimensionale… credo non si sia mai toccato così tanto il fondo.

Mi correggo… il peggiore lo abbiamo visto in how I met your mother: i due innamorati hanno pensato bene di scegliere maglioni natalizi di coppia e così la renna è stata divisa a metà: il viso per lui, la parte posteriore per lei.

Ugly Betty è stata inserita in classifica ma in realtà il suo maglione natalizio a me piace molto, un simpatico pull rosso con pupazzo di neve decorato, forse non lo userei per andare in ufficio ma per fare shopping si!

Come dimenticare poi l’iconica foto di Glee? Tutto il gruppo della serie ha avvicinato i protagonisti in uno scatto in cui i protagonisti erano senza dubbio i maglioni di Natale!

MAGLIONI NATALIZI DONNA: ASOS, ALCOTT, KIABI, PRIMARK


Tra le proposte più interessanti troviamo ovviamente numerose collezioni anche low cost da donna da sfoggiare. Asos è sicuramente il primo punto di riferimento, online oltre alla nuova collezione propone scontata quella dell’anno precedente e questo vi permette di risparmiare un po’ su un capo che forse non utilizzerete molto.

Altra collezione che vi consiglio di guardare è quella natalizia di Primark, qui oltre ai classici maglioni natalizi si trovano proposte nerd e Disney interessanti che mixano elementi a tema festivo con personaggi di tendenza, lo scorso anno ne ho acquistato uno di Stich che adoro!

Alcott e Kiabi sono poi gli altri negozi low cost dove dovete assolutamente entrare, il primo ha proposte casual perfette per chi non vuole un maglione natalizio brutto ma alla moda, il secondo negozio è perfetto per chi cerca anche capi plus size.

 

 

 



Di