Tiger Natale 2019: catalogo arredamento e idee regalo
Tiger Natale 2019 è il catalogo di arredamento, idee regalo e accessori tra i più desiderati. Perché? Innanzitutto per i prezzi competitivi, infatti entrando in uno degli store è impossibile uscire a mani vuote poiché almeno un euro lo si spende e poi le idee sono davvero originali e divertenti, perfette quindi per stupire quando chi deve ricevere il regalo “ha già tutto”.
Il primo trend che il catalogo Tiger Natale 2019 mette in risalto è quello del Natale cozy e hygge, un natale caldo e confortevole in famiglia fatto di lucine, pacchetti chiusi con attenzione e dettagli curati.
Il secondo tema è quello fantasy che fa capolino direttamente dalle fiabe: ranocchi che potrebbero diventare principi, draghi e unicorni che non possono certamente mancare: qui sicuramente troverete interessanti idee regalo per amiche come ad esempio la tazza con cannuccia o le cover per smartphone con questi animali tridimensionali.
Visualizza questo post su Instagram
Arriviamo poi al capitolo albero di Natale: Tiger per questo anno sceglie il tema food, sono tantissimi infatti gli accessori per albero ispirati proprio al mondo della ristorazione a partire da 1 euro. Tacchini, cetriolini, avocado, fette di pizza e torte sono alcuni degli addobbi bizzarri e stravagangi proposti dal brand.
Secondo tema proposto per l’albero di Natale è quello tech: strumenti musicali, fotocamere, polaroid, cellulari e anche joystick per videogame.
Torniamo poi al tema fantasy e a quello degli animali del bosco con una chiara ispirazione vintage: uccellini e pettirossi, ranocchi, funghetti protagonisti di questo terzo trend.
Visualizza questo post su Instagram
Tiger passa poi nel catalogo 2019 natalizio all’abbigliamento e agli accessori: sicuramente dedicato a chi vive a pieno lo spirito natalizio questo capitolo propone occhiali spiritosi, pantofole a tema e cappellini da indossare solo se non vi prendete troppo sul serio.
Per quanto riguarda le idee regalo si trovano tantissimi giochi da tavolo come bigliardino, mini golf e altri grandi sport trasformati in piccole scatoline portatili, piaceranno molto ai bambini ma non solo e vi permetteranno con una decina d’euro di fare felici tutta la famiglia creando un momento ludico collettivo.