Calendari dell’avvento 2019: i più belli!

Tra le tradizioni più belle che anticipano il Natale c’è il Calendario dell’avvento: questo rituale piace tanto ai bambini ma non solo, ecco perché oggi vi sveliamo quali sono i calendari dell’avvento di tendenza per il 2019 da acquistare assolutamente prima che finiscano.


Calendari avvento 2019: i più belli

Sono per lo più beauty i calendari dell’avvento che si trovano online consigliati ma in realtà c’è molto di più, puoi tenere il conto dei giorni che mancano al Natale con idee di design o con proposte fai ad te e ancora con tantissimi calendari dell’avvento gastronomici o con prodotti da gustare.

Calendari avvento beauty


È sicuramente Sephora la prima meta delle beauty addict che cercano un calendario dell’avvento, il primo che vi consigliamo è proprio quello ufficiale Sephora che con 24 caselle tiene compagnia alle appassionate di trucco e skincare con prodotti monomarca del brand.

24 bagni caldi con Bomb Cosmetics, il calendario dell’avvento con ballistiche colorate e profumate per bagni caldi rilassanti prima di Natale.

Lush e il calendario dell’avvento veg: è sicuramente uno dei più amati e attesi del Natale, anche per il 2019 il brand non delude e propone un calendario per contare insieme le notti che separano prima dell’arrivo di Santa Claus.

Il calendario dell’avvento di Amazon è da qualche tempo sulla bocca di tutti, si tratta di un prodotto top di certo non low cost ma apprezzatissimo dalle amanti del make up, contiene sia prodotti skincare che trucco.

Mixa il tema beauty e quello nerd il calendario di Natale di harry Potter con il Castello di Hogwarts come sfondo, qui potete trovare bombe da bagno a forma di boccino d’oro e pennelli trucco a forma di baccetta magica.

Per gli amanti della manicure arriva il calendario dell’avvento firmato Essie, 24 sorprese per gli amanti degli smalti con prodotti curativi come top coat, basi e solventi ma anche tanti nuovi colori per le unghie.

Calendari avvento cioccolato e gastronomici


Per i più golosi arrivano i calendari dell’avvento gastronomici! La Degusta Box per il Natale 2019 introduce una novità interessante, si chiama “calendario dell’avvento” ed è una scatola unica con all’interno 24 prodotti per attendere il giorno di Natale gustando edizioni limitate a tema natalizio.

Tra i calendari dell’avvento più amati di sempre a livello di cioccolata troviamo sicuramente Kinder che ogni anno propone almeno 2 misure di calendario per piacere proprio a tutti, questo è sicuramente un calendario dei più apprezzati e che vi consigliamo di acquistare.

Sempre rimanendo in tema di cioccolato non possiamo non citare Lindt che con il suo calendario conquista anche i palati più fini che amano la qualità ricercata del cioccolato del brand Lindt, li trovate in vendita online e nei negozi Lindt ma anche nei migliori supermercati.

Per chi tiene alla linea arriva il calendario dell’avvento a tema “te e tisane” si trovano più di 20 bustine di diverse miscele di te nero o fruttato per accompagnare ogni serata prima del Natale con qualcosa di gustoso ma light.

Su Amazon trovate anche calendari dell’avvento a tema birra o vino per chi ama gustare qualcosa di prezioso e unico prima delle feste, un calendario dell’avvento per veri intenditori!

Calendari avvento fai da te


Il fai da te abbraccia la filosofia del Natale green e sicuramente è unico e speciale, piace ai grandi e ai piccini e così ecco alcune idee originali per realizzarne uno.

Usate piccoli vasetti e una scala: appendete i vasetti con all’interno una sorpresa al giorno e decorate la scala con lucine e stelline, diventerà anche un elemento molto particolare per le feste.

Un calendario dell’avvento motivazionale con frasi e lucine in un barattolo: prendete un barattolo e decoratelo, raccogliete dei bastoncini in legno e scriveteci canzoni natalizie, un messaggio o una frase per rallegrare la giornata … è sicuramente molto instagrammabile!

Avete presente le file di foto con lucine molto instagrammabili dove di solito si appendono polaroid? Fatelo diventare un calendario dell’avvento… appendete per ogni giorno una fotografia a tema o che vi ricorda il Natale magari dietro scrivete una frase

Acquistate su amazon un kit per il calendario dell’avvento e poi riempitelo con dolcetti o altri regalini acquistati o realizzati da voi, sarà uno dei calendari dell’avvento più personalizzati di sempre.

Calendari avvento per bambini


Per i bambini top di gamma è sicuramente il calendario dell’avvento Lego proposto sia in versione “lego friends” che “lego city” o “star wars” per accontentare proprio tutti, ogni anno nuovi soggetti fanno parte della collezione ma su Amazon potete trovare anche le linee passate che però non passano mai di moda.

Acquistate un set per il calendario dell’avvento fai da te per bambini e riempiteli con 24 sorprese per i vostri piccoli, alternate dolcetti con regalini o frasi a tema o magari compitini per fare buone azioni perché il Natale è anche dare.

Per i bimbi che non amano il cioccolato ma preferiscono le caramelle c’è il calendario dell’avvento Haribo che contiene tanti prodotti gommosi!

 

 

 

 

 



Di