Natale a Stars Hollow: il tour della Warner Bros

Chi non ha mai sognato di vivere a Stars Hollow? Dopo la maratona della celebre serie e lo speciale di 4 puntate stagionali su Netflix è possibile vivere ancora una volta la magia di quei luoghi attraverso un viaggio solo per veri fan.

Feste di Natale negli Stati Uniti sono sicuramente un sogno, qui le cose si fanno in grande e complice il meteo è ancora più semplice avvertire l’atmosfera ma se vi dicessi che è possibile viverle nella splendida atmosfera della serie delle ragazze Gilmore? Gli studi californiani della Warner Bros offrono la possibilità di organizzare un tour natalizio all’interno del set visitando la casa delle ragazze e i luoghi iconici della serie come il gazebo.

Quando? Potete andare dal 21 dicembre fino al 6 gennaio sul Set di una mamma per amica ma potete anche fermarvi per un tipico pranzo a casa di Lorelai probabilmente a base di hamburger e pizza.

Mentre i fan stanno attendendo di sapere se ci sarà un seguito alla serie Gilmore Girls arriva una notizia che fa tremare i cuori dei fan più accaniti, Warner Bros aprirà alcune zone degli studi solo per i veri fan della serie ambientata a Stars Hollow la cittadina immaginaria che prende vita nuovamente in occasione delle feste.

Tra i luoghi da non perdere sicuramente la caffetteria di Luke che è diventata un’icona nel panorama cinematrografico e nell’immaginario di tutti tanto da desiderarne una nella propria città.

Si svolge dal 21 dicembre fino al 6  gennaio il tour organizzato dalla Warner Bros sul set di Stars hollow, potete quindi aggregarvi al tour guidato della città ripercorrendo i luoghi più importanti e cult della serie. Il prezzo è di 63 dollari per il tour e potete seguirlo in inglese o in spagnolo o francese.



Di