Natale Instagrammabile in città: i posti da vedere

In collaborazione con Posti Instagrammabili abbiamo creato questo post: i posti più instagrammabili di Natale! Un viaggio tra mercatini di Natale, città illuminate, angoli che non ti aspetti ma anche locali che si vestono a festa e non temono di esagerare!

Dopo avervi parlato di foto da postare su Instagram a Natale ci sembrava doveroso fare questo post in cui vi raccontiamo anche qualche luogo bello da vedere nel periodo di Natale.

POSTI INSTAGRAMMABILI A NATALE IN EUROPA E NEL MONDO

In Inghilterra la piccola Castelton attira l’attenzione, si tratta di un borgo residenziale con viette piene di casette in fila impreziosite da lucine e ghirlande. Sembra un set cinematografico e vi assicuro che qui potrete scattare foto splendide.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NEW YORKER TIPS (@newyorkertips) in data:

L’America… un sogno! Sotto Natale un po’ di più, da Chicago a New York le grandi città dei grattacieli si riempiono di luci, alberi di Natale che sembrano fare a gara a chi è più grande e luminoso e ci sono anche tantissime bancarelle.

Edimburgo è stata la meta instagrammabile dello scorso Natale, qui tra viette illuminate, tantissimi alberi, il tepore dei pub e un grande mercatino con lunapark potrete scattare foto anche dal look vintage.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Maffioletti (@giulia_maffioletti) in data:


Praga per me è magia, la città si veste a festa e fa le cose in grande. La città vecchia in modo particolare viene invasa da mercatini di Natale ma per tutta Praga potrete respirare l’atmosfera Natalizia grazie alle lucine e al fascino di questo luogo.

POSTI INSTAGRAMMABILI DA VEDERE IN ITALIA A NATALE

Iniziamo in grande con la Capitale: Roma è sempre bella ma a Natale un po’ di più, tra mercatini di Natale sparsi e luci dei negozianti rimarrete folgorati dall’atmosfera della città Eterna che sicuramente avrà un albero di Natale tra i più fotografati di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NEW YORKER TIPS (@newyorkertips) in data:

A seguire non posso non citare Milano, la città ha sempre fatto le cose in grande tanto da posizionare due degli alberi più fotografati a poca distanza: uno in piazza Duomo e uno in Galleria Vittorio Emanuele. Questa volta però la novità è all’Ippodromo con il grande villaggio natalizio che verrà aperto tra pochi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Barbieri (@paolabarbieri03) in data:

Verona è un’altra città che vanta fascino a vagonate, durante il periodo di Natale brilla un po’ di più grazie alle iniziative e ai mercatini, vi consiglio di visitarla assolutamente perché in inverno è davvero tra le città più belle d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verona Live (@verona.live) in data:

 

 

 



Di