Unghie Rosse per Natale: smalti 2019

Sono sicuramente le unghie rosse le protagoniste delle manicure natalizie 2019 e come ogni anno arrivano nuance top da acquistare, edizioni limitate ma anche trend per le red nails più fashion di tutto l’anno. Con quali colori sta bene abbinato il rosso? Sicuramente con oro e argento simbolo del Natale ma anche moltissimo con il bianco!

Le unghie rosse per le feste sono la scelta migliore anche per chi sceglie il semi permanente o lo smalto gel e deve tornare in ufficio e al lavoro, con i grandi classici infatti non si sbaglia mai e non è necessario toglierle immediatamente dopo la festa.

Gli smalti rossi da acquistare sono poi un investimento che può essere utilizzato tutto l’anno, il rosso laccato infatti è da sempre sinonimo di eleganza e non solo di Natale.

Quali sono gli smalti rossi più belli?

  • Chanel Le Vernis 918 – un rosso con pagliuzze dorate per un tocco brillante durante le feste natalizie, qui infatti il rosso viene impreziosito di un tocco brioso per le festività
  • OPI Lo schiaccianoci – un rosso scuro che tende quasi al bordeaux a chi vuole dare un tocco più dark al proprio natale
  • China Glaze The Grinch – un’edizione limitata dedicata all’uscita del film natalizio, il grinch è impresso sulla boccettina e il rosso tendente al bordeaux viene impreziosito da dettagli glitter
  • Dior Rouge 999 – un classico rosso laccato lucido perfetto per le feste di Natale
  • YSL Rouge Pop Art – un classico a cui non si può rinunciare, perfetto per le feste ma non solo
  • Ciaté mani marker penna per smalto – un pennarello per la manicure sempre perfetta, infatti grazie alla punta è possibile essere super precisi
  • Sephora Collection smalto rosso – un classico con tonalità rosso ferrari che piace proprio a tutti

UNGHIE ROSSE PER NATALE

La manicure natalizia in rosso che sia lucida, opaca o glitter è la scelta migliore: tantissimi infatti optano per questa colorazione che non è mai banale e presenta in realtà tante opportunità anche di personalizzazione.

Tra i trend dell’inverno 2019 troviamo l’accent nail art che permette di colorare diversamente l’anulare facendolo risalatare, per le feste natalizie ad esempio potete pensare di scegliere una tonalità glitterata o effetto zucchero per enfatizzare il dito diverso.

In alternativa potete pensare anche a decorarle: via libera a brillantini applicati o a timbrini che permettono di stampare disegni iconici del Natale, sì a fiocchi di neve, palline e alberi di Natale ma anche a stelle e stelle comete.



Di